X2 Football 2009 Lite

X2 Football 2009 Lite 1.5.1

Il download di questo programma non è più disponibile, sia esso per motivi di sicurezza, per cessazione del supporto da parte dello sviluppatore o altro. È possibile scaricare queste alternative:

Il calcio si gioca sull'iPhone

X2 Football 2009 Lite non è più disponibile per il download. In alternativa, puoi provare PES 2012 Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ottima giocabilità
  • C'è la telecronaca
  • Buone animazioni
  • Tecnicamente molto valido
  • Moltissime squadre a disposizione

CONTRO

  • Questa versione Lite è troppo limitata
  • Non è possibile giocare un'amichevole

Molto buono
8

X2 Football 2009 Lite non è più disponibile per il download. In alternativa, puoi provare PES 2012

-------------

X2 Football 2009 Lite è un gioco di calcio per iPhone tecnicamente sorprendente. Grafica e giocabilità sono di ottimo spessore. Peccato per le forti limitazioni di questa versione Lite, che si limita ad un allenamento o a una sfida ai calci di rigore.

X2 Football 2009 Lite (conosciuto anche col nome X2 Soccer 2009 Lite) non sembra altro che una versione dimostrativa del gioco completo. Un utile assaggio per vederne le capacità tecniche, e poco più. Premesso questo, X2 Football 2009 Lite ha una struttura grafica notevole per un dispositivo come l'iPhone. Anche le animazioni e soprattutto la giocabilità ci hanno favorevolmente colpito. Ben oltre le nostre previsioni.

Tuttavia questa versione Lite di X2 Football 2009 consente appena di usare la modalità allenamento (solo la tua squadra in campo) o di sfidare l'intelligenza artificiale ai calci di rigore. Insomma, utile solo per testare la giocabilità del titolo. Nulla di più. Ci sarebbe piaciuto poter fare almeno un'amichevole.

A prescindere dalle limitazioni, l'impressione che ricaviamo da X2 Football 2009 Lite è quella di un gioco notevole sotto tutti i punti di vista. Se non altro è un ottimo biglietto da visita che invoglia a comprare la versione completa.